mercoledì 7 marzo 2012

13. Artemis Fowl, Hugo Cabret, Fitzgerald & Cronache

13.Il libro che in questo momento hai sulla scrivania. (Sempre se ne hai uno)
Sulla scrivania ne ho troppi. Mi limiterò al classico comodino. 

 Artemis Fowl, il genio del crimine, Eoin Colfer
Quasi finito. Lo leggo alla sera prima di addormentarmi. Oggi però l'ho letto di pomeriggio perchè ero curiosissima di sapere come-va-a-finire.







 

La straordinaria invenzione di Hugo Cabret, Selznick Brian
Non l'ho ancora iniziato. Ho visto il film e mi è venuta voglia di leggerlo. Sono curiosa.






 
Cronache dal big bang. L'unica gioia al mondo è cominciare, a cura di Pierangeli F.; Sirianni L.
L'ho iniziato da molto tempo. Quando mi avanza concentrazione leggo i saggi conclusivi, credo me ne manchino due o tre.






Nuotare sott'acqua e trattenere il fiato, Francis S. Fitzgerald 
Questo spazia dal mio comodino alla mia borsa: è un libro piccolo e comodo. Sono citazioni,brani estrapolati da lettere/libri/saggi ...sono consigli a scrittori, lettori, editori. Mi piace leggerlo sul treno, per strada, quando anche se ne leggi poche righe non perdi alcun filo e hai comunque materiale su cui riflettere.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...