mercoledì 15 febbraio 2012

2.La ragazza dello Sputnik, Haruki Murakami

2. La tua citazione preferita.

"Forse, più che le mie abilità, farei prima ad elencare le cose che non so fare. Non so cucinare, né fare le pulizie. Non so tenere in ordine, e ho la tendenza a perdere le cose. Amo la musica ma sono stonata. Per le attività manuali sono negata, non so neanche piantare un chiodo. Il mio senso dell'orientamento è un disastro, e confondo regolarmente destra e sinistra. Ho la tendenza, quando mi arrabbio, a fare a pezzi tutto quello che trovo. Piatti, matite, sveglie. Dopo me ne pento, ma sul momento non riesco assolutamente a controllarmi. Non ho una lira da parte. Sono timida senza ragione, e non ho quasi amici.
Però so scrivere velocemente al computer, senza neanche guardare i tasti
."

Non mi descrive ma ho amato questo pezzo. Dopo averlo letto avevo voglio di abbracciare Sumire.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...